no mi disp a me nn piace questa idea perkè anke negli altri fan club sn 1 capo e 1 vice capo qui ho già aggiunto 3 dame ..possiamo al massimo fare 2 principesse ma gemelle..(tipo una del ciccolato baicno e l'altra del ciccolato scuro o altri esempi)
Così tante persone ti trattano come se fossi un bambino che tu puoi tranquillamente comportarti come se lo fossi e quindi puoi lanciare il televisore dalla finestra dell'hotel Gerard Way
Troverai molte persone di merda...e se qualcuna di queste persone chiama il tuo nome x quello ke sembri o loro nn ti accettano x quello ke 6, io voglio ke tu guardi dritto negli okki sto figlio di puttana, alzi il tuo dito medio e urli:VAFFANCULO! Gerard Way
Hey girls, you’re beautiful. Don’t look at hose stupid magazines with sticklike models. Eat healthy and exercise. That’s all. Don’t let anyone tell you are not good enough, you are too good. Love your family with all your heart and listen to it. You are gorgeous, whether you’re a size 3 or a size 14. It doesn’t matter what you look like on the outside, as long as you’ re a good person, as long as you respect others. I know it’s been told hundreds of times before, but it’s true. Hey girls, you are beautiful.
Maritah, Chore, Gemeh, ai lov iu tuu, nel caso voi me ne voleste un po' di bene *-*
Group: Angioletta Posts: 3053 Location: Dal Ritrovo Dell'SOS Dan<3
Status:
bho vediamo...io cmq sarei la principessa fondente e ki vuole qll al latte... cmq ho ftt 2 targhettine skifosine mettete qll ke vi piace d + anzi nn mettetene nex ke fanno skifo:
«The waves of pain that had only lapped at me before now reared high up and washed over my head, pulling me under. I did not resurface.» Bella Swan, New Moon ♥
«The waves of pain that had only lapped at me before now reared high up and washed over my head, pulling me under. I did not resurface.» Bella Swan, New Moon ♥
l'ultima principessaè pikkola si era prenotata prima puoi essere una dama nocciole o fonsdente? cmq bellissimo il tesserino ne farò uno ankio siete bravissime!
possho? cmq ecco le rix 1-nn potete fare a meno del ciccolato?SI!
2-kisse ne frega se poi ti riempi di brufoli l'imp è maniarne + ke si può?dipende!
3-il ciccolato migliore(alle nocciole spalmabile ritter sport al latte ecc..) Nutella! 4-quanto vi piace da a dieci? 11?! 5-siete sikure delle vostre risposte? Assolutamente si!
Group: Member Posts: 4550 Location: Repubblica delle BANANE
Status:
1-nn potete fare a meno del ciccolato? 2-kisse ne frega se poi ti riempi di brufoli l'imp è maniarne + ke si può? 3-il ciccolato migliore(alle nocciole spalmabile ritter sport al latte ecc..) 4-quanto vi piace da a dieci? 5-siete sikure delle vostre risposte?
1. No, io lo adorooo, e la mia vita. 2.Io ci tengo al mio aspetto, ma ad una tavoletta alla settimana di cioccolato bianco non resisto 3. Ritter bianco con nociole 4. 11 5. Più che sicura!! Yap yap
posso iscrivermi io adoro il cioccolato e sopratutto la nutella
•I really wanna be with you• "Il momento in cui ho compreso che con il mio contributo avrei potuto fare la differenza per questi bambini, la mia vita si è trasformata. Ho visto in prima persona come anche le azioni più piccole portano a enormi cambiamenti -- E vorrei darvi l'opportunità di aiutare questa gente bisognosa, arricchendovi dello stesso tipo di appagazione che ho provato io stessa."•
Group: Member Posts: 157 Location: Pianeta del Sole
Status:
Anch'ioooo 1-nn potete fare a meno del ciccolato? no 2-kisse ne frega se poi ti riempi di brufoli l'imp è maniarne + ke si può?si 3-il ciccolato migliore(alle nocciole spalmabile ritter sport al latte ecc..)al latte 4-quanto vi piace da a dieci?10 5-siete sikure delle vostre risposte?sicurissimaaaaaaa Ciaooo x3